Il popolare MMO d’azione in stile anime, SoulWorker, si arricchisce oggi di un nuovo update. A comunicarlo sono stati Gameforge e lo sviluppatore sudcoreano Lion Games. Il nuovo update prevede, tra le altre cose, nuove abilità per il personaggio Lilly Bloommerchen.
Il mondo è in preda alla follia… L’ideale per il divertimento fuori di testa di Lilly! Dopo aver assistito alla morte del fratello tra le fauci di un mostro del Grande Vuoto, Lilly Bloommerchen non fu più la stessa. Quando la sua anima si risvegliò, la ragazza diventò una combattente SoulWorker. Armata della potente Mist Scythe (e sprovvista di qualche rotella), Lilly è sempre pronta a intervenire e non va sottovalutata. Il suo modo di ridere in faccia al pericolo è tale da mettere quasi a disagio. Ora il suo atteggiamento si è fatto ancora più inquietante.
L’update, gratuito, è disponibile da subito su Steam e sul portale di Gameforge. Il repertorio di distruzione di Lilly si arricchisce con sei nuove abilità, di un’arma secondaria e di un outfit elegante quanto ingannevole.
Questo update, uno dei tanti previsti per i contenuti del gioco, offre ai giocatori la possibilità di far evolvere i loro personaggi. L’evoluzione di Lilly è la seconda della lista. In occasione dei prossimi update, anche i quattro personaggi restanti (dei sei totali) riceveranno un ampliamento di classe. Questo permetterà ai giocatori di proseguire nelle quest principali e di affrontare nemici sempre più potenti. Ma non è tutto: i giocatori più sfegatati potranno confrontarsi con nuovi rischi e ricevere ricompense ancora migliori. Anche per i nuovi giocatori non esiste tempo più propizio per diventare SoulWorker e per salire di rango a suon di battaglie per salvare il mondo.
Qui potete ammirare il trailer sull’evoluzione di Lilly:
https://youtu.be/BzpcxaiyBWY
Le novità su SoulWorker si trovano su Twitter, Facebook, Instagram e qui: https://it.soulworker.gameforge.com/landingpage/freetoplay.