Soulcalibur 6 è disponibile all’acquisto da soli pochi giorni, per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, mentre oggi possiamo già mettere le mani sulle prime mod per PC.
Tra le prime mod in questione figurano proprio alcune dedicate al nudo, disponibili sia per personaggi personalizzati che originali, suddivise una per i personaggi maschili e l’altra per quelli femminili.
Vogliamo comunque ricordarvi che utilizzando queste nude mod online ricorrerete al rischio di ban, in quanto, nonostante i personaggi in versione spogliata siano visibili solamente in locale dalla vostra piattaforma, il videogioco e l’infrastruttura potrebbero riconoscere la manomissione del software per violazione dei termini di utilizzo.
Potete trovare le due mod sviluppate dall’utente Sakura4 all’interno del portale chiamato Nexus Mod, dunque dirigendovi al seguente link.
Che ne pensate? Se siete curiosi di saperne di più sul picchiaduro di Bandai Namco allora potete dare un’occhiata alla nostra recensione, a cura di Francesco Dovis.