Ieri, 19 ottobre 2018, Bandai Namco Europe ha finalmente pubblicato SoulCalibur VI su Xbox One, PC e PlayStation 4.
Il titolo contiene anche un editor dei personaggi che permette di far scatenare la fantasia dei possessori del gioco, modificando i propri combattenti nei modi più disparati.
Ebbene in queste ore in rete sono stati pubblicati dei video che mostrano in azione un’opera decisamente elegante… il buon Lizardman sfodera con orgoglio un pene gigante.
Per realizzare il tutto sono stati utilizzati gli oggetti Apple, Cylinder ed Hearth (mela, cilindro e cuore) nella modalità create-a-soul.
Segnaliamo inoltre che online girano dei video dove anche altri combattenti del gioco sono dotati di peni enormi, ma comunque Lizardman sembra essere il preferito dai fan per questa nuova mania. Il tutto ovviamente fino a quando Bandai Namco non sistemerà la situazione considerando che il gioco è un PEGI 16.
https://twitter.com/AltZero_/status/1053154302481612801
Per chi se lo fosse perso, nei mesi scorsi il team di sviluppo ha affermato di aver dato vita al gioco tenendo bene a mente il concetto di “reboot“, per cui in questo sesto capitolo sono stati introdotti nuovi personaggi, sono presenti delle meccaniche di gioco inedite mentre altre hanno subìto delle modifiche rispetto al passato. I fan della saga devono però stare tranquilli: le basi del combattimento sono rimaste invariate.
Vi ricordiamo infine che SoulCalibur VI è disponibile su Xbox One, PC e PlayStation 4 dal 19 ottobre 2018.