Soul Hackers 2 torna a mostrarsi in un nuovo trailer incentrato sui personaggi comprimari del nuovo gioco di Atlus e facente parte della serie di Megami Tensei. Il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One il 26 agosto, quindi gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare un nuovo video per poter dare uno sguardo più approfondito al titolo. Potete visionare il video in questione in calce a questo articolo.
È disponibile un nuovo video di Soul Hackers 2
Il filmato ci mostra il background narrativo di Arrow, Saizo e Milady, cioè gli alleati della protagonista principale Ringo. Come si può comprendere dal video in questione, le storie di questi personaggi sono segnate da tradimenti e dagli oscuri piani dell’antagonista Iron Mask, il capo del misterioso “progetto C” presente in Soul Hackers 2.
“Tra il bagliore delle luci al neon, il progresso tecnologico ha sacrificato gli umani sull’altare del commercio. Nell’ombra, si prepara una guerra tra la Yatagarasu e la Cerchia Fantasma, con Evocatori di demoni che brandiscono i poteri ultraterreni dei “demoni”. Nel mare segreto dei dati dell’umanità, una mente collettiva digitale sviluppa una coscienza: Aion. Osservando l’umanità da lontano, Aion prevede un disastro apocalittico e crea due agenti per scongiurarlo: Ringo e Figue. Insieme, devono indagare e prevenire l’effetto a catena che porterà alla fine del mondo”.