Bandai Namco ha recentemente annunciato un nuovo inserimento nel roster di Soul Calibur VI, atteso nuovo capitolo della fortunata serie picchiaduro.
Il nuovo personaggio risponde al nome di Azwel, il “leader dell’umanità”. Trattasi d’un uomo dotato d’un grandissimo intelletto e un esperto in diversi campi, inclusa la storia, la medicina, la guerra e l’arte. I suoi studi riguardo la storia dell’umanità lo hanno portato a realizzare che il genere umano arriverà a distruggere se stesso per mezzo della guerra e delle calamità. Il suo folle amore per l’umanità lo guiderà dunque alla realizzazione di un temibile piano per salvare il genere umano da se stesso.
La sua arma si chiama Palindromo, e si tratta d’un paio di guanti. Il guanto destro include un frammento della Soul Edge, mentre quello sinistro un frammento della Soul Calibur. Azwel tra il proprio potere dalle memorie delle battaglie passate, conservate nei due frammenti. Appare disarmato, ma i guanti gli permettono d’invocare a piacere una vasta varietà di armi letali, che è capace di adoperare in modo micidiale.
A seguire potete ammirare una selezione di screenshot che lo ritraggono (ne trovate altri alla fonte di questo articolo).
Soul Calibur VI sarà rilasciato il prossimo 19 ottobre su PC, Playstation 4 e Xbox One.