Il presidente e CEO di Sony Pictures, Tony Vinciquerra, ha rivelato che il suo studio sta sviluppando sette programmi TV e tre film basati su giochi PlayStation.
Come riportato da Media Post infatti, Vinciquerra ha affermato che il colosso giapponese ha intenzione di integrare in modo molto più frequente ed efficiente tutte le proprietà di intrattenimento di proprietà Sony, tra i quali è impossibile non citare l’importante settore PlayStation.
Eccovi le dichiarazioni di Vinciquerra:
“Non abbiamo ancora un piano specifico. Ma abbiamo un programma all’interno dell’azienda chiamato One Sony… Vedrete molta più integrazione tra i vari settori di Sony.”
A questo punto non ci resta che attendere le novità in arrivo da Sony nel corso dei prossimi mesi, sperando di vedere in azione già tra qualche settimana Tom Holland vestire i panni di Nathan Drake nel primo trailer dedicato all’atteso film di Uncharted!
E voi quale film vorreste vedere a tema PlayStation? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!