In queste ore sta facendo il giro del web un nuovo rumor che vuole Sony essere in procinto di acquisire CD Projekt RED, team di sviluppo polacco a cui dobbiamo i tre capitoli videoludici di The Witcher ed il gioco Cyberpunk 2077.
Questa nuova indiscrezione ha iniziato a fare rapidamente il giro del web in questa calda domenica di fine maggio 2023 grazie a Liz, una leaker ritenuta molto affidabile dalla community di Destiny visto che ha anticipato correttamente tutta una serie di contenuti legati alla serie di Bungie, che ha affermato che il colosso giapponese sta per acquisire CD Project RED.
Purtroppo la leaker non ha condiviso ulteriori informazioni a riguardo, ragion per cui non ci resta che attendere ancora qualche giorno e vedere se questa nuova indiscrezione troverà o meno conferma. Ad ogni modo è estremamente consigliabile prendere questa indiscrezione con le pinze, in attesa di vedere l’evolversi della situazione.
Al netto di queste voci incontrollate (ed assolutamente non ufficiali) ricordiamo come a fine aprile il Direttore Operativo di Sony, Hiroki Totoki abbia affermato a fine aprile che l’azienda intende effettuare nuove acquisizioni, decidendo persino di vendere la divisione finanziaria per ottenere più fondi.
PlayStation new rumors:
✅ Sony is acquiring CD Projekt Red
✅ Days Gone 2 has started development on PS5(Take with a massive grain of salt)
See more: https://t.co/4Uz58RA65V pic.twitter.com/CSIi9UBirL
— Hunter 🎮 (@NextGenPlayer) May 28, 2023