Sony Interactive Entertainment Italia ha annunciato la partnership con Mercedes-Benz Italia, uno dei brand automotive tra i più importanti al mondo ed esponente di spicco del motorsport internazionale, con PS5 come fonte d’ispirazione per un nuovo modello di auto.
Come ha confermato il colosso giapponese attraverso un comunicato stampa dedicato, PlayStation 5 è diventata una vera e propria fonte di ispirazione per la configurazione di Classe A Vibes: una nuova vettura in edizione limitata realizzata in soli 50 esemplari, subito disponibili esclusivamente online sullo store di Mercedes-Benz, ad un prezzo di 55.677 euro.
Tutti i clienti che finalizzeranno l’acquisto della vettura presso la propria concessionaria Mercedes-Benz di fiducia riceveranno la nuova console PS5 Digital Edition con tanto di una copia, in formato digitale, del simulatore di guida Gran Turismo 7.
‘Different Places, Same Vibes’ è il claim che accompagna il lancio della Classe A Vibes, per comunicare i valori della partnership, che si sviluppa a partire dagli elementi cromatici ed emozionali che accomunano i bestseller dei due brand: Classe A Vibes, infatti, condivide con PS5 un design contraddistinto da linee moderne, sinuose e futuristiche e dettagli cromatici ispirati alla console di nuova generazione.
Ricordiamo ai fan PlayStation che nella giornata di ieri Sony ha annunciato Season of Play, con avatar gratuiti, sconti ed iniziative per PS5 e PS4.