Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Sony lancia la campagna “The Best Place to Play” grazie a quattro grandi titoli

Sony lancia la campagna “The Best Place to Play” grazie a quattro grandi titoli

i vertici di Sony si focalizzano su PlayStation 4 e lanciano la nuova campagna promozionale "The Best Place to Play" per dare risalto alla console
Andrea Di PalmaBy Andrea Di Palma21 Gennaio 2020
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Mentre continuano a uscire nuovi rumor legati alla presentazione di PlayStation 5, i vertici di Sony si focalizzano su PlayStation 4 e lanciano la nuova campagna promozionale “The Best Place to Play” per dare risalto alla console e con un video che si focalizzarsi sulle ultime esclusive.

La nuova iniziativa di Sony coinvolge infatti i principali videogiochi in esclusiva che sono stati lanciati di recente e quelli usciranno nel corso del 2020 su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO.

Nei trenta secondi di spot confezionato dal colosso tecnologico giapponese troviamo così degli spezzoni di gameplay ed in cinematica del titolo sci-fi di Hideo Kojima ovvero Death Stranding, ma anche dell’avventura post-apocalittica di Naughty Dog con The Last of Us Parte 2. Inoltre spuntano anche il titolo RPG più iconico targato Square Enix, Final Fantasy 7 Remake ed il samurai protagonista di Ghost of Tsushima che chiude il quartetto di titoli utilizzati dalla casa di Tokyo per promuovere la propria console come miglior luogo dove videogiocare.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.