Mentre continuano a uscire nuovi rumor legati alla presentazione di PlayStation 5, i vertici di Sony si focalizzano su PlayStation 4 e lanciano la nuova campagna promozionale “The Best Place to Play” per dare risalto alla console e con un video che si focalizzarsi sulle ultime esclusive.
La nuova iniziativa di Sony coinvolge infatti i principali videogiochi in esclusiva che sono stati lanciati di recente e quelli usciranno nel corso del 2020 su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO.
Nei trenta secondi di spot confezionato dal colosso tecnologico giapponese troviamo così degli spezzoni di gameplay ed in cinematica del titolo sci-fi di Hideo Kojima ovvero Death Stranding, ma anche dell’avventura post-apocalittica di Naughty Dog con The Last of Us Parte 2. Inoltre spuntano anche il titolo RPG più iconico targato Square Enix, Final Fantasy 7 Remake ed il samurai protagonista di Ghost of Tsushima che chiude il quartetto di titoli utilizzati dalla casa di Tokyo per promuovere la propria console come miglior luogo dove videogiocare.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!