Sonic Superstars potrebbe arrivare soltanto tre giorni prima di Super Mario Bros. Wonder. Nonostante la data di uscita del nuovo titolo dedicato al celebre riccio blu non sia ancora stata confermata, alcuni punti vendita di Target negli Stati Uniti avrebbero indicato il 17 ottobre come disponibilità. Inoltre, la medesima data di uscita, è stata riportata anche da GameStop e ovviamente la notizia non è passata inosservata.
Qualora la data fissata per il lancio dovesse rivelarsi corretta dunque, il titolo di Sega si troverà testa a testa con il nuovo lavoro Nintendo dedicato all’iconico Super Mario che arriverà il 20 ottobre. Secondo quanto riportati, nella descrizione fornita da Target è possibile leggere che pre-ordinando il gioco, gli utenti riceveranno la skin di Lego Eggman, una cover reversibile per il videogioco e un espositore in acrilico.
Dunque, sembra che Sonic Superstars abbia una data di uscita: 17 ottobre.
La data è comparsa su diversi punti vendita.
Well, looks like #SonicSuperstars has a release date.
October 17.
This has appeared on multiple retail listings. #SonicNews pic.twitter.com/fN9w2szWGK
— The Sonic Stadium ✪ Sonic News (@sonicstadium) June 23, 2023
Durante il Summer Game Fest è stato anticipato il periodo di uscita per Sonic Superstars, fissato per l’autunno 2023 e di conseguenza, perfettamente il linea con la data fornita da negozi come Target e GameStop. Nel frattempo, ricordiamo che Sonic Superstars sarà il primo titolo del franchise che permetterà ai videogiocatori di giocare in co-op in compagnia di massimo quattro utenti e inoltre sarà presente un nuovo personaggio creato da Naoto Ohshima, il character designer originale.