Dopo il lancio di Sonic: Superstars nell’ottobre 2023, sembra che Sega stia per annunciare il prossimo gioco dedicato a Sonic. Secondo il leaker Midori, si tratterebbe di Sonic Rumble, uno spin-off per dispositivi mobili ispirato a Fall Guys: Ultimate Knockout.
Sega avrebbe già registrato diversi domini per il gioco, tra cui sonicrumble.com, preview-sonicrumble.sega.com e sonicrumble.sega.com, sebbene non siano ancora accessibili.
Non è l’unico rumor a suggerire che Sega stia lavorando su un titolo mobile dedicato a Sonic in stile Fall Guys. A marzo, un leaker aveva anticipato un gioco particolarmente simile, titolato Sonic Toys Party, con una serie di video registrati durante test interni e successivamente diffusi online.
Per Midori, Sega avrebbe assegnato diversi titoli allo spin-off durante la fase di sviluppo, tuttavia adesso Sonic Rumble dovrebbe essere il titolo definitivo.
Sonic Rumble Party and other names were assessed in development for the unannounced Sonic mobile title that is similar to Fall Guys.
— みどり (@MbKKssTBhz5) May 5, 2024
Il leaker Midori è noto nella community di Atlus e Sega per i suoi leak particolarmente precisi, quindi ciò che è stato affermato dall’utente attraverso i canali social sembra confermare le voci di corridoio in circolo da diversi mesi. Al momento, però, non è ancora chiaro quando Sega annuncerà il gioco, quindi non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.