Nelle ultime ore, è apparso in rete del materiale che sembrerebbe aver anticipato l’annuncio ufficiale circa la data d’uscita di Sonic Frontiers che sembrerebbe essere fissata per il 15 novembre, con tanto di DLC post-lancio. Difatti, come segnalato da un utente su Reddit, un negozio taiwanese ha pubblicato una foto in cui vi è scritta la data d’uscita del gioco, con tanto di scritta finale che richiama all’uscita di un’espansione dedicata al gioco dopo la sua uscita.
Un leak potrebbe avere svelato la data d’uscita di Sonic Frontiers
Questa notizia divulgata involontariamente (o forse no) da questo negozio taiwanese ha scatenato subito tutti i fan che aspettano con trepidazione il gioco dedicato al famosissimo porcospino blu. Se il leak risulterà vero, significa che non è rimasto molto tempo da aspettare, dal momento che il lancio sembrerebbe essere previsto per metà novembre, quindi tra più o meno tre mesi. In tal caso, i fan di Sonic Frontiers potrebbero tirare un sospiro di sollievo nel sapere che finalmente sono in possesso della data d’uscita del gioco.
Ma, naturalmente, come vi avvisiamo sempre quando si tratta di leak e non di comunicazioni ufficiali che arrivano direttamente da publisher e sviluppatori, vi invitiamo a non dare per scontato che queste notizie siano vere, in quanto non è possibile verificare la veridicità di quanto appena detto. Tuttavia, qualora fonti ufficiali dovessere confermare quanto riportato precedentemente per Sonic Frontiers, non esiteremo a farvelo sapere tempestivamente.