I colleghi di Multiplayer.it hanno diffuso un primo video gameplay di 30 minuti per Sonic Frontiers che consente di dare un primo sguardo alle prime tre isole del gioco. Il video è basato sulla versione italiana del gioco e, ovviamente, contiene alcune anticipazioni. Se non volete incorrere in alcun tipo di spoiler, vi consigliamo di non procedere alla sua visione, in caso contrario, potete continuare a leggere l’articolo.
Sonic Frontiers si mostra in un video gameplay di 30 minuti
Sonic Frontiers ha fatto parlare molto di sé negli ultimi tempi, con utenti che hanno accusato SEGA di riclare gli asset di un precedente gioco della serie e altre accuse di vario genere, anche per quanto riguarda il comparto grafico. Se volete farvi una prima idea personale su come sarà il gioco (anche se non è ancora in fase definitiva), vi consigliamo di visitare il seguente link dove potrete vedere il video. Per il resto, ecco la descrizione ufficiale del titolo:
“Due mondi si incontrano nell’ultima avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Mentre cerca i Chaos Emerald scomparsi, Sonic si trova sperduto su un’antica isola, piena di bizzarre creature. Affronta orde di potenti nemici ed esplora un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. Accelera verso nuove vette e prova il brivido di un gioco di piattaforme ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Islands. Tuffati nell’avventura, brandisci il potere degli Antichi e lotta per fermare nuovi e misteriosi avversari. L’evoluzione dei giochi di Sonic ti dà il benvenuto!”