MOBILE

Sonic Forces: Speed ​​Battle – E’ ora disponibile anche su Google Play Store

Oggi SEGA Networks, Inc. ha reso disponibile Sonic Forces: Speed ​​Battle su Google Play Store per dispositivi Android e annuncia oltre due milioni di download nelle ultime due settimane e con 50 milioni di partite già effettuate. Per festeggiare, SEGA offre ai nuovi giocatori che scaricano il gioco dal Google Play Store un pacchetto jumpstart IAP ricco di ricompense; una Diamond Chest, 10,000 Gold Rings, e 150 Red Star Rings, il tutto gratuitamente per un periodo limitato.

Sonic Forces: Speed ​​Battle è il gioco multiplayer in tempo reale che contrappone i giocatori agli avversari di tutto il mondo in battaglie di velocità piene di azione. Il titolo include 15 personaggi giocabili e 12 livelli ambientati in tre ambienti unici, con altri in arrivo nelle prossime settimane. I giocatori possono creare un gruppo di personaggi, livellando la propria squadra nel tentativo di conquistare le classifiche globali e regionali. A partire da oggi, il gioco è disponibile su più piattaforme a livello globale, quindi i giocatori Android possono ora correre contro i loro amici su iPhone e iPad – Non vediamo l’ora di vedere chi vincerà.

“Siamo entusiasti di portare Sonic Forces: Speed ​​Battle su Google Play Store per gli utenti Android. Il gioco ha superato le nostre aspettative finora e siamo pronti a portare l’azione multigiocatore ad un pubblico ancora più ampio”, ha detto Chris Southall, capo di HARDlight, lo studio di Sonic Forces: Speed ​​Battle. “Abbiamo tanti ottimi aggiornamenti in sviluppo e non vediamo l’ora di integrare le funzionalità nei prossimi mesi che renderanno il gioco ancora più divertente da giocare!”

Il pacchetto Jumpstart gratuito sarà disponibile per gli utenti Android che scaricano il gioco da Google Play Store fino al 29 novembre 2017.

Forze Sonic: Speed ​​Battle non è attualmente disponibile in Giappone, Corea o Cina continentale.