Sega e Sonic Team hanno mostrato l’animazione di apertura di Sonic Dream Team, platform in arrivo in esclusiva per i dispositivi Apple a partire dal prossimo mese. Diretto da Tyson Hesse, animato da Powerhouse Animation e con la colonna sonora a cura di Tee Lopes, in Sonic Dream Team avremo modo di vedere il riccio blu e la sua squadra formata da Amy, Tails, Knuckles, Cream e Rouge nel tentativo di sventare i piani del malvagio Dr. Eggman.
A differenza dei titoli precedenti dove il villain faceva ricorso alla tecnologia per raggiungere il suo obiettivo, adesso grazie al Reverie Eggman potrà trasformare i sogni in realtà. I videogiocatori dovranno dunque esplorare i suoi sogni per fermarlo una volta per tutte.
Il villain ha infatti scoperto un antico dispositivo che permette di trasformare i sogni in realtà: Sonic e i suoi alleati dovranno sfrecciare fra i sogni di Eggman per fare luce sui suoi piani più oscuri per dominare il mondo.
Sonic Dream Team sarà disponibile per iOS, iPad, Mac e Apple TV a partire dal 5 dicembre: per il momento, Sega non ha ancora annunciato il possibile arrivo sulle altre piattaforme.