Game Experience
LIVE

Sonic corre a diventare VTuber e si parla di un parco a tema!

Godiamo come un riccio blu con scarpe rosse che corre alla velocità della luce!

Scattante, travolgente, svelto come un lampo. Veloce, irriverente, sempre a tutto campo. È Sonic l’elettronico il riccio supersonico“. Così cantava Cristina D’avena negli anni ’90, ma i tempi cambiano e il nostro riccio si evolve! Infatti Sonic si appresta a diventare un VTuber e protagonista, probabilmente, di un parco a tema!

Per VTuber si intende che il riccio Sonic diventerà protagonista di un canale streaming gestito proprio da lui, beh dalla sua versione animata e doppiata che potremmo anche ritrovare nel parco a tema che si vocifererebbe sia in progetto per la nostra mascotte SEGA.

Questi rumor arrivano da Ryokutya2089, sito che si occupa di raccogliere informazioni da riviste come Famitsu e Weekly Shonen Jump e le dichiarazioni arrivano da nientepopodimeno dal producer Takashi Iizuka e dell’art director Kazuyuki Hoshino. Anche se la fonte originale resta ignota, anche se si presume Famitsu per via di una recente intervista ai due sul 30esimo anniversario, possiamo aspettare il numero dell‘8 Luglio per scoprire se c’è uno speciale dedicato all’argomento.

sonic vtuber parco

Sappiamo che c’è il progetto di VTuber dedicato a Sonic, un programma streaming con il riccio come protagonista. Agli ideatori spera che “ai fan possa piacere l’idea di comunicare con Sonic in tempo reale“. Non sono mancati altri riferimenti, come un altro progetto dedicato a Sonic per il 2022, si pensa al nuovo gioco che, a detta di Iizuka, terrà a mente “le future evoluzioni di Sonic” con uno stile diverso dal passato.

Cosa bolle in pentola per il futuro del riccio più amato del mondo ancora non lo sappiamo. Ci sono alcuni progetti e indiscrezioni di cui abbiamo parlato in questo articolo ma speriamo veramente di vedere un parco dedicato a Sonic, nella speranza di poterci andare con sicurezza, col sorriso sul volto non coperto da una mascherina e di divertirci… come ricci.

Fonte: Multiplayer

Articoli correlati

Marco Soldà

Marco Soldà

Attore, Doppiatore, Scrittore e appassionato di tutto ciò che è Nerd. Dal suono del Commodore 64 alle console Next-Gen. Amo il retrogame e le serie che mi fanno sognare come Final Fantasy, The Legend of Zelda, Metal Gear e tante altre. Viaggio tra il Doppiaggio e il Gaming passando anche per la scrittura. Il tutto con sano entusiasmo!

Condividi