I giocatori di Call of Duty: Warzone si sono recentemente espressi attraverso un sondaggio che mostra come fossero preferite le armi dell’era Modern Warfare del popolare battle royale. Il sondaggio chiedeva infatti le armi di quale Call of Duty che abbia toccato Warzone fossero le favorite.
Ben il 76% dei partecipanti al sondaggio ha votato per Call of Duty: Modern Warfare
Sin dal principio dell’era Vanguard di Call of Duty: Warzone il gioco è finito vittima di molteplici bug e difficoltà. Gli sviluppatori hanno recentemente ammesso i problemi, nell’annunciare il futuro arrivo di Warzone 2, che si spera risolva tutti i problemi con un nuovo inizio.
Mentre i giocatori riflettono sull’arco vitale di Call of Duty: Warzone, appare chiaro che l’era Modern Warfare rimanga la più ancorata al cuore dei giocatori; o quantomeno della maggior parte, e tutto ciò nonostante gli sviluppi che lo hanno seguito. Evidentemente, a volte, non si può proprio battere l’originale.
Call of Duty: Warzone ha vissuto tre distinte ere. La favorità è stata la prima, con Modern Warfare, nel 2019, cui seguì l’anno successivo l’era Black Ops Cold War e, infine, lo scorso anno, l’era Vanguard. Ciascuna di queste “ere” si è contraddistinta per armi ed equipaggiamenti disponibili da adoperare in Warzone Pacific Season 2. Ciò, oltre a portare un numero di armi ed equipaggiamenti nel gioco, ha aperto al dibattito su quale dei titoli della serie offrisse il meglio.
Il primo a proporre il quesito fu l’utente Reddit GoldenUnicorn00 sulla subreddit dedicata al battle royale di Activision, che lanciò li il suo sondaggio.
E voi, cosa ne pensate? Qual’è stata, delle tre ere vissute da Call of Duty: Warzone, la vostra preferita? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti, dicendoci cosa avete amato di più di quella stagione e cosa invece vi ha poco convinto delle altre.