La data d’uscita di Somerville è dietro l’angolo. Il gioco, infatti, sarà disponibile dal 15 novembre per tutti gli utenti PC ed Xbox, ma le novità non sono finite qui: Somerville sarà disponibile al day one anche per tutti coloro che hanno un abbonamento attivo ad Xbox Game Pass. Si tratta, quindi, dell’ennesimo gioco che Microsoft decide di portare al lancio nel suo catalogo d’abbonamento sottolineando come abbia intenzione di spingere sempre più su questa formula (rendendo felici i consumatori).
Scopriamo qualche dettaglio in più su Somerville
Siccome si tratta di una produzione minore, è probabile che non in molti conoscano il gioco, ma noi di Game-eXperience siamo qui pronti per darvi tutte le informazioni necessarie per non essere impreparati. Qui di seguito, quindi, vi riportiamo la descrizione ufficiale del gioco, in modo tale da potervi fare un’idea di quello a cui andrete incontro se deciderete di acquistare/provare il gioco.
“Sulla scia della catastrofe, devi trovare i mezzi per riunire di nuovo la tua famiglia. Somerville è un’avventura di fantascienza fondata sulle intime ripercussioni di un conflitto su larga scala. Immergiti in un’esperienza narrativa realizzata a mano ambientata in un vivido paesaggio rurale. Fatti strada attraverso il pericoloso terreno davanti a te per svelare i misteri dei visitatori della Terra”.