Sociable Software, una nuova società di giochi che collabora con i creatori del franchise Sociable Soccer, ha rilasciato oggi Sociable Soccer 24 su Nintendo Switch. Disponibili tramite scheda di gioco fisica o download digitale, a breve verranno lanciate anche le versioni PlayStation e Xbox.
Con la licenza FIFPRO che porta in campo oltre 12.000 giocatori autorizzati, Sociable Soccer 24 offre un gameplay che unisce l’autenticità con un divertente stile arcade del gameplay. Aggiungiamo inoltre che il giocatore della nazionale italiana e dell’Inter, Stefano Sensi, è il protagonista della copertina di quest’anno, ponendosi inoltre come una delle migliaia di stelle del calcio giocabili disponibili nel gioco.
Jon Hare, direttore creativo di Sociable Software Limited, ha commentato:
“Essendo un gioco n. 1 su Apple Arcade e già popolare su Steam, siamo lieti che sia finalmente giunto il momento per i giocatori di console di gettarsi nell’azione, a partire dalla versione per Nintendo Switch, disponibile da oggi. Riteniamo che il gameplay incentrato sull’azione di Sociable Soccer 24 sia ideale per i giocatori su console, molti dei quali desiderano una scelta seria nei giochi di calcio. Sociable Soccer 24 si gioca come nessun altro gioco di calcio e, con gli atleti su licenza, un gameplay incredibilmente avvincente e un’azione senza sosta, non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai fan su console.”