Bokeh Game Studio ha pubblicato per sbaglio in anticipo il nuovo trailer di Slitterhead, rivelando che il peculiare gioco action horror verrà rilasciato sul mercato tra ormai pochi mesi e precisamente nel corso della giornata dell’8 Novembre 2024.
Precisiamo immediatamente che il team di sviluppo giapponese ha immediatamente rimosso il video in questione, ma come facilmente prevedibile l’informazione ha fatto rapidamente il giro del web, con tanti canali YouTube che hanno iniziato a caricare il filmato in questione.
Precisiamo che Slitterhead farà il suo debutto tra pochi mesi sia su PC che su console, quali nello specifico PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Fatta questa precisazione, precisiamo che in questo nuovo trailer è possibile vedere in azione quella che pare essere la caratteristica peculiare del gioco, con i giocatori in grado di prendere possesso più o meno liberamente del corpo dei vari personaggi presenti sulla scena.
Aggiungiamo inoltre che ogni personaggio pare avere delle caratteristiche uniche, consentendo in questo modo di affrontare i nemici in modi diversi. Segnaliamo inoltre che in questo titolo sarà possibile prendere il controllo persino di alcuni animali, come anticipato già in passato da un video gameplay.