Shirley Currey, meglio nota tra la community come Skyrim Grandma, ha recentemente sorpassato una pietra miliare molto importante su YouTube e la piattaforma ha deciso di ricompensarla dandole il Gold Play Button. La YouTuber 85enne è riuscita a farsi un grande nome tra la community, soprattutto tra i fan di Bethesda e Skyrim e questo è solo l’ultimo dei suoi traguardi raggiunti.
Skyrim Grandma sorpassa l’1 milione di iscritti al canale
Ebbene sì, la nonna più famosa tra la community dei gamers ha superato quota 1 milione di iscritti al suo canale ed è per questo motivo che YouTube ha deciso di conferirle questo riconoscimento. La carriera di Currey ha davvero spiccato il volo dal primo video che ha pubblicato ben sei anni fa, con Bethesda che ha addirittura deciso di renderle omaggio ed inserire un NPC a lei ispirato nel loro prossimo progetto, The Elder Scrolls 6.
Il successo di Skyrim Grandma sta salendo vertiginosamente, ma alla YouTuber sono rimasti ancora dei premi che potrebbe raccogliere nel corso della sua carriera: il Diamond Play Button per il raggiungimento di 10 milioni di iscritti, un premio speciale per i 50 milioni di iscritti e, infine, il Red Diamond Creator Award che viene concesso a chi supera i 100 milioni di iscritti (anche se, ad oggi, è un traguardo che sono riusciti a raggiungere solo in quattro).
Nonostante le sue recenti condizioni di salute le abbiano impedito di giocare a Skyrim e di essere presente sulla piattaforma (per chi non lo sapesse, Skyrim Grandma ha avuto un infarto), tutti i suoi fan sperano che ritorni quanto prima a pieno regime e quindi ad intrattenere tutti i suoi fan. Nel frattempo, comunque, Skyrim Grandma ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori con un video speciale condiviso proprio su YouTube.