Skyrim: Anniversary Edition potrebbe fare il suo approdo anche su Nintendo Switch, se prendiamo in considerazione il fatto che il gioco è stato recentemente classificato nei listini PEGI europei. Come riportato anche dal portale VGC, il gioco compare nei listini dell’ente che si occupa della catalogazione dei giochi secondo la fascia d’età.
Skyrim: Anniversary Edition potrebbe arrivare su Nintendo Switch
La data riportata dal PEGI è quella del 31 agosto 2022 che ormai è già passato. Ovviamente, si tratta solo di un placeholder, ma questo potrebbe comunque rappresentare un indizio per un eventuale approdo del titolo anche sulla console di Nintendo. D’altronde, vi ricordiamo che l’ennesima versione di Skyrim era arrivata proprio l’anno scorso in occasione del suo decimo anniversario.
Si tratta, quindi, di una possibilità che non possiamo escludere a priori dal momento che siamo abituati a vedere rilasciate sul mercato diverse versioni del gioco e per diverse piattaforme. Tuttavia, il decimo anniversario è caduto a novembre 2021, anche se questo potrebbe essere un dettaglio che non sia molto influente sul presunto rilascio del gioco anche per Nintendo Switch.