La software house Finish Line Games ha annunciato la data di rilascio di Skully, il bizzarro titolo avente per protagonista un teschio rianimato da una misteriosa entità.
Su una misteriosa isola remota, un teschio affiora sulla riva e viene risvegliato da una enigmatica divinità. Soprannominato Skully, l’essere appena rianimato è stato convocato per intervenire in una guerra tra i tre fratelli della divinità, il cui litigio mette a repentaglio la loro isola. Nel tentativo di preservare l’isola, che rischia di essere distrutta dal conflitto, il teschio dovrà aggirarsi in questo strano paradiso tropicale, sfruttando ogni sua abilità per farsi strada tra le ambientazioni che gli si presenteranno davanti.
Skully potrà contare su tre differenti forme in cui trasformarsi per combattere i numerosi nemici presenti sull’isola in 18 livelli e 7 ambientazioni. Per farvi un’idea più dettagliata sul titolo, vi mostriamo una sessione di gameplay consultabile nel player sottostante.
Skully Gameplay Spotlight
Ricordiamo che Skully approderà il 4 agosto su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Per scoprire ulteriori dettagli su Skully, visita il sito ufficiale (SkullyTheGame.com) e aggiungi il gioco alla lista desideri di Steam (https://store.steampowered.com/app/1249110).
Skully Descrizione
Il destino ha dato a Skully una seconda chance nella “”vita”” e la sua avventura lo porterà attraverso uno strano paradiso mentre cerca di porre fine al conflitto che affligge l’isola.
- Balza e rotola verso la vittoria. Evita gli ostacoli attraverso l’isola nei panni di Skully, un teschio rianimato dal potere dell’argilla magica.
- Adattati all’ambiente. Muta in tre forme distinte per superare le sfide e sconfiggere i nemici.
- Attraversa un’isola misteriosa. Attraversa 18 livelli diversi in 7 ecosistemi distinti, ognuno ricco di pericoli unici.
- Esplora una storia avvincente. I dialoghi e le scene animate danno vita agli abitanti dell’isola e all’affascinante mondo di Skully!
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.