Skullgirls 2nd Encore, il frenetico picchiaduro 2D sviluppato dai ragazzi di Lab Zero, arriverà finalmente su Nintendo Switch la prossima settimana. I giocatori potranno mettere le mani sul gioco a partire dal 22 ottobre.
Per chi non lo conoscesse, Skullgirls è un gioco di combattimento pubblicato per la prima volta nel lontano 2012, con una serie di personaggi unici e dal fascino magnetico, location dettagliate e una lore profonda (con tinte sorprendentemente dark), il tutto contornato dalla qualità produttiva di Lab Zero. Il gioco prende ispirazione dalle serie di Marvel e Capcom e presenta diverse modalità di gioco e una colonna sonora degna di nota, creata ad hoc da Michiru Yamane, già compositore di Castelvania. Questa è l’ultima versione del gioco disponibile ed include tutti i DLC pubblicati in precedenza.
Vi ricordiamo che Skullgirls 2nd Encore uscirà su Nintendo Switch il 22 ottobre ed è già disponibile su PlayStation 4, PS Vita e PC.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.