Come certamente saprete già, Skull & Bones è rimasto bloccato in un vero e proprio limbo per svariati anni, con Ubisoft che ha rinviato a più riprese il gioco a causa di uno sviluppo piuttosto travagliato. Ma nonostante questo fatto, negli ultimi mesi abbiamo visto finire sul web tante nuove indiscrezioni riguardanti questo titolo, con alcuni insider convinti che a breve il publisher francese terrà un evento di presentazione dedicato.
Ed in seguito a questi rumor, vi segnaliamo il nuovo tweet condiviso direttamente dall’account ALumia_Italia, che traccia regolarmente tutte le aggiunte che vengono effettuate direttamente sull’Xbox Store, dove ha rivelato alcune delle modifiche che sono state effettuate proprio di recente da Ubisoft sulla pagina del gioco a tema piratesco.
La data di uscita di Skull & Bones potrebbe essere stata svelata in anticipo dallo store Xbox
Ed entrando nello specifico della questione, queste modifiche includono alcuni dettagli per i bonus di preordine oltre alla data di uscita di Skull & Bones, fissata per la giornata dell’8 novembre 2022, con il celeberrimo ed affidabile leaker Tom Henderson che ha confermato questa nuova tornata di informazioni con un’emoticon che lascia davvero ben pochi dubbi in merito: una spunta verde!
Ed in attesa di vedere se queste novità verranno condivise o meno da Ubisoft, segnaliamo come un senior reporter di Kotaku abbia affermato attraverso il suo profilo Twitter che l’uscita del titolo è stata fissata nel corso del mese di novembre di quest’anno a causa di alcuni accordi di sovvenzione, stretti direttamente dall’azienda con il governo.
Inoltre sempre stando al redattore in questione, Ubisoft inizialmente puntava a rilasciare il gioco all’inizio dell’estate, per poi rinviarlo primo a settembre e poi a novembre. Ed in attesa quindi di vedere l’evolversi della faccenda, vi ricordiamo che all’inizio di quest’anno il publisher francese abbia dichiarato che Skull & Bones sarebbe uscito entro la fine dell’anno fiscale in corso, ovvero prima del 1 aprile 2023.
Il gioco inoltre ha anche ricevuto nei giorni scorsi diverse valutazioni in Brasile, Corea del Sud e Nord America, dove stando alle informazioni presenti al loro interno il titolo verrà lanciato esclusivamente per PS5, Xbox Series X/S, PC e Stadia.