La testata Game Luster ha avuto modo di parlare con una fonte molto vicina a Ubisoft, ma che ha preferito restare anonima, in merito al misterioso Skull & Bones. Secondo questa fonte, il gioco di Ubisoft avrebbe subito un nuovo azzeramento, tornando quindi sul tavolo della progettazione, solo pochi mesi fa. Non è chiaro se questi problemi derivino da problemi interni allo studio di Ubisoft Singapore. Vi ricordo infatti che il team perse il suo Managing Director a causa di varie accuse di molestie sessuali che gli vennero mosse.
Stando alle parole della fonte, la versione alpha attuale del gioco sarebbe simile all’esclusiva Microsoft Sea of Thieves. Userebbe quindi la visuale in prima persona durante il gameplay sulla nave, per poi passare in terza persona una volta scesi. Dunque il gioco sarebbe ancora in una fase inziale, mancherebbero addirittura della texture per degli oggetti, di conseguenza è difficile che possa essere distribuito al grande pubblico in questo o il prossimo anno.
Fateci sapere cosa ne pensate di queste rivelazioni. Credete ancora in Skull & Bones? Sono ormai passati tre anni da quando il gioco venne mostrato per la prima volta. Credete che riuscirà a vedere la luce? È un progetto su cui Ubisoft dovrebbe continuare a puntare o sarebbe meglio metterlo da parte una volte per tutte? Scriveteci nella sezione dei commenti sottostante la vostra opinione e restate con noi per gli aggiornamenti sulla vicenda.