La fase di test segreta per Skull and Bones inizierà questo fine settimana. A rivelarlo è stato il noto leaker Tom Henderson che ha svelato al pubblico le date dei test, che si svolgeranno dal 16 al 19 settembre.
Nel corso dell’Ubisoft Showcase 2022 è stato mostrato un trailer gameplay di Skull and Bones, titolo che approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata dell’8 Novembre 2022, permettendo ai fan di potersi gustare questo gioco multiplayer open-world ambientato nel mondo dei pirati con elementi survival.
Cos’è Skull and Bones?
Per chi non lo conoscesse infatti, questo titolo a tema piratesco consente ai fan di poter vivere un’avventura affascinante sulla propria nave, con tanto di cross-play e cross-progression, su PlayStation5, Xbox Series X|S, Stadia, PC Windows via Epic Games Store e Ubisoft Store.
Specifichiamo poi come Skull and Bones sarà disponibile anche su Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna. Per chi non lo conoscesse, questo è il nuovo gioco sviluppato direttamente da Ubisoft Singapore in collaborazione con altri studi Ubisoft, con gli utenti che sono chiamati a diventare un pirata di incredibile successo dopo una partenza difficoltosa, costretti a vivere i panni di semplice reietto.
E per riuscire in questa impresa sarà possibile costruire la propria Infamia prendendo parte a combattimenti navali e spedizione lucrose in un mondo pieno di traditori.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!