Dopo l’annuncio ufficiale dei giorni scorsi, si è appena concluso il nuovo evento digitale dedicato a Skull and Bones, con Ubisoft che ha annunciato in questa preziosa cornice tutta una serie di importanti novità legate al gioco, dove tra queste non possiamo che citare anche la data di uscita ufficiale del nuovo progetto a tema piratesco.
Partiamo quindi con il dire che Skull & Bones approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata dell’8 Novembre 2022, permettendo ai fan di potersi gustare questo gioco multiplayer open-world ambientato nel mondo dei pirati con elementi survival, con tanto di cross-play e cross-progression, su PlayStation5, Xbox Series X|S, Stadia, PC Windows via Epic Games Store e Ubisoft Store. Inoltre il gioco sarà disponibile anche su Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna.
Skull and Bones ha ricevuto tante novità nel corso del nuovo Ubisoft Forward
Sviluppato da Ubisoft Singapore in collaborazione con altri studi Ubisoft, il titolo invita i giocatori a diventare un pirata di incredibile successo, nonostante una partenza difficoltosa come semplice reietto. Per farlo sarà possibile costruire la propria Infamia prendendo parte a combattimenti navali e spedizione lucrose in un mondo pieno di traditori.
Ispirato dai leggendari racconti sulla pirateria, ti farà provare la vera vita dei pirati. Accetta contratti, raccogli risorse per navigare lungo le importanti rotte commerciali e attacca le navi dei ricchi mercanti; ogni decisione influenza il tuo viaggio, con differenti livelli di rischio e ricompense. Mentre fai crescere la tua Infamia, potrai creare e personalizzare la tua flotta e sbloccare una serie di nuovi oggetti durante il gioco.
Il gioco è ispirato a uno dei più mortali periodi della Storia, la fine del Diciassettesimo Secolo. Considerata la seconda Età dell’Oro della Pirateria, dà le basi per un’era di caos e priva di regole. Pirati, fazioni rivali, potenti organizzazione e imperi, tutti sono alla ricerca del potere nel selvaggio paradiso dell’Oceano Indiano.
Ubisoft ha poi rivelato come Skull and Bones permetterà anche di poter vivere questo affascinante viaggio in compagnia di 2 amici, o giocatori che si incontrano direttamente in mare aperto. Inoltre sarà possibile anche abilitare il PVP contro aspiranti pirati, potenti organizzazioni, fazioni locali e persino pirati rivali.
Il publisher francese ha anche confermato un supporto pluriennale post-lancio definito come ambizioso, promettendo che il gioco verrà regolarmente aggiornato con nuovi contenuti, attività, storie e sfide gratuite per tutti i giocatori.
Qui di seguito potete gustarvi il nuovo gameplay del gioco:
Invece qui sotto trovate il primo trailer cinematografico:
Vi ricordiamo infine che preordinando Skull and Bones avrete accesso al “Pacchetto Sua Altezza Marina” che comprende l’outfit “Vestiario Famigerato” e i “Fuochi D’artificio Dell’Incoronazione”.