Il director della nuova opera di Ubisoft, Skull and Bones, ha rivelato che il gioco in arrivo “non è basato sulla narrativa” per consentire ai giocatori di “creare le proprie storie e poter scegliere il tipo di pirata che vogliono. essere“.
Il director di Skull and Bones ha confermato che il gioco non offrirà un grande focus sulla narrativa
Ryan Barnard ha infatti rivelato a True Achievements quanto segue:
“Skull and Bones non è un gioco basato sulla narrativa. Abbiamo pezzi narrativi: nel gioco incontrerai importanti NPC chiamati Kingpins che hanno le loro storie che imparerai man mano che svilupperai un rapporto con loro assumendo contratti con loro.
C’è una storia di fondo nel gioco con cui costruiamo l’intera tradizione mondiale, ma non è questo l’obiettivo principale. Vogliamo che i giocatori creino le proprie storie e siano in grado di scegliere il tipo di pirata che vogliono essere.
Detto questo, ciò che ti guida attraverso il sistema di progressione che chiamiamo Infamia, è il fatto che avrai accesso a progetti nel gioco che ti daranno diversi tipi di navi, armi e armature, e avrai bisogno di quelli mentre ti muovi ed esplori il mondo per essere efficace contro nuovi nemici.
Ci sono molti diversi avamposti da scoprire come giocatore. Hanno tutti accampamenti, a volte anche più accampamenti, che ruotano attraverso un sistema che abbiamo. Quindi, ad esempio, un giorno potrebbe esserci una certa fazione e il il giorno dopo invece dei pirati canaglia. Questo era parte del modo in cui volevamo assicurarci che il mondo cambiasse e si sentisse vivo… le cacce al tesoro sono una delle cose che accadranno solo in un avamposto quando avrai finalmente scoperto la posizione di quel tesoro nascosto.
Sono molto entusiasta che i giocatori riempiano la loro flotta e vedano la profondità del combattimento navale e come funziona il nostro sistema di counter delle armi. Sarà anche interessante vedere come i giocatori affrontano le sfide più difficili che abbiamo nel gioco: i forti. Sono davvero entusiasta di vedere e continuare a sviluppare e lavorare con la comunità”
Vi ricordiamo infine che Skull & Bones approderà sul mercato nel corso della giornata dell’8 novembre 2022 su console e PC.