Skull and Bones ha ricevuto un nuovo trailer nel corso dell’Ubisoft Forward 2023, con il colosso francese che ha annunciato la data della Closed Beta del gioco a tema piratesco, in programma dal 25 al 28 Agosto 2023. Inoltre questo annuncio è stato accompagnando da una canzone realizzata dal gruppo degli Home Free.
Potete registrarvi alla beta qui.
Purtroppo il publisher non ha rivelato quali saranno i contenuti che il pubblico di tutto il mondo potrà provare tra qualche settimana, ma è lecito attenersi che questa prova anticipata del titolo consentirà di vestire i panni di un novello pirata del mar dei Caraibi, gettandosi a capofitto in intense battaglie via mare
Inoltre non è da escludere questa Beta di Skull and Bones possa consentire anche di personalizzare la propria nave, cercando in questo modo di renderla il più personale possibile così da differenziarla come si deve da quella degli altri giocatori.
Ricordiamo inoltre per chi non lo sapesse che questo nuovo titolo getta le sue radici in un’ambientazione ispirata all’Oceano Indiano dell’età d’oro della pirateria, con i giocatori chiamati ad esaudire il sogno di un giovane ragazzo che sogna di diventare un giorno un capitano leggendario.
Aggiungiamo in conclusione che Skull and Bones offre la possibilità di affrontare l’avventura in solitaria oppure con un massimo di due amici, gustandosi delle modalità di gioco sia in PvE che in PvEvP. Ricordiamo che Skull and Bones sarà acquistabile all’inizio dell’anno fiscale 2023-2024.