Electronic Arts e Full Circle hanno pubblicato nelle scorse ore il nuovo video diario di sviluppo per fornire un aggiornamento sui progressi nello sviluppo di Skate, parlando del gameplay, di San Vansterdam, del comparto audio e altro ancora.
Come leggiamo sul sito ufficiale del gioco, il team di sviluppo ha rivelato di aver lavorato molto per ricostruire Flick-It, quello che altri non è che il sistema di controllo dei trick di skate. Lo studio ha infatti affermato che il loro obiettivo è stato quello di assicurarsi che ogni trick fosse realmente divertente e gratificante, mantenendo però al tempo stesso la continuità con i vecchi giochi della serie. Inoltre come se non bastasse tutto questo, il team ha voluto migliorare la precisione e il controllo per facilitare l’apprendimento dei trick.
Il team è anche intento a realizzare gli strumenti per permettervi di divertirvi a modo vostro, da soli o con gli altri, in qualsiasi luogo di San Vansterdam. Otterrete ricompense per quasi tutto ciò che farete nel gioco, così potrete personalizzare il vostro personaggio, la tavola e persino sbloccare nuovi oggetti da collocare a San Van.
Concludiamo l’articolo ricordando che è possibile scoprire anche lo sketch comico in live action con Tim Robinson, veterano di SNL che ha dato vita a San Vansterdam e ai personaggi di skate. lo scorso venerdì al SGF Live Showcase.