Ormai sono mesi che in rete si susseguono a più riprese non pochi rumor sullo sviluppo di un nuovo capitolo di Silent Hill, affidato ancora una volta ad Hideo Kojima.

Proprio quest’oggi però è arrivata un doccia gelata per tutti i fan desiderosi di poter mettere le mani su un nuovo gioco della terrificante serie horror.

Difatti il portale online Rely On Horror ha contattato direttamente un PR della divisione nordamericana di Konami, per cercare di fare chiarezza su questa questione diventata ormai davvero ingarbugliata.

Il dirigente ha quindi spento ogni speranza dei fan affermando quanto segue:

“Siamo a conoscenza di tutti i rumor e i report, ma possiamo confermare che non sono veri. So che questa non è la risposta che i fan avrebbero voluto sentire”. Non sto dicendo che abbiamo completamente chiuso le porte al franchise, solo che non tornerà nel modo descritto dai report”

In sostanza quindi sono stati smentiti i rumor di un nuovo capitolo affidato a Toyama, Ito e Yamaoka oppure di quello affidato a Kojima Productions, suggerendo però che comunque la serie di Silent Hill potrebbe tornare sulla scena in qualche modo.

Voi però cosa ne pensate di queste nuove dichiarazioni? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Commenti