Ebbene sì, ci risiamo: proprio in questi minuti sono tornati a cercare con forza alcune indiscrezioni che vogliono Konami essere pronta ad annunciare un nuovo capitolo di Silent Hill tra ormai pochi giorni, precisamente nel corso di questo mese di Settembre 2022 appena iniziato.
Difatti Andy Robinson, il boss del noto portale online VGC, ha affermato come stando a quanto gli hanno comunicato alcune sue fonti il publisher giapponese annuncerà il nuovo capitolo della celeberrima serie horror tra pochi giorni, precisamente durante questo mese.
Continuano le indiscrezioni sull’annuncio del nuovo capitolo di Silent Hill
Qui di seguito potete leggere le dichiarazioni del buon Robinson:
Ora ho sentito da diverse persone che l’annuncio di Silent Hill potrebbe essere prima di quella che ho suggerito oggi nel mio report. Come per tutti i report riguardanti gli annunci, non lo prenderei come un vangelo, ma i fan probabilmente non dovranno aspettare ancora a lungo.
E per chi si fosse perso quanto rivelato dal giornalista nelle scorse ore, stando alle informazioni in suo possesso Konami avrebbe annunciato un nuovo capitolo di Silent Hill durante lo showcase di 45 minuti, in programma il 16 settembre nel corso del Tokyo Game Show 2022.
E come se non bastassero le dichiarazioni di Andy Robinson, si sono aggiunti alla discussione anche Tom Henderson e Jeff Grubb, che attraverso tutta una serie di GIF e battutine hanno alimentato questa indiscrezione che vuole il publisher giapponese essere intenzionato ad annunciare il gioco a breve, senza attendere metà settembre.
Quindi qualora queste informazioni dovessero trovare riscontro nella realtà dei fatti, sarebbe lecito attendersi l’annuncio del nuovo capitolo di Silent Hill nel corso del rumoreggiato e chiacchierato PlayStation Showcase, che dovrebbe essere in programma per la giornata dell’8 settembre 2022.