Silent Hill 2 Remake ha ricevuto un nuovo video gameplay di ben 90 minuti, consentendo di conseguenza ai fan di vedere una gran quantità di nuove sequenze di giocato tratte direttamente dall’inizio di questa nuova versione del gioco, in sviluppo presso Bloober Team.
Precisiamo che questo nuovo video è stato registrato dal canale 兄者弟者 (2bro.jp), decisamente noto in Giappone e specializzato in produzioni provenienti dal Paese del Sol Levante e più in generale dell’Oriente. Fatta questa precisazione, il video in questione mostra proprio le prime sequenze dell’iconico horror, quando James riceve all’improvviso una lettera misteriosa direttamente dalla moglie defunta.
In questa lettera la donna chiede al protagonista di Silent Hill 2 di dirigersi il più in fretta possibile in un luogo dove hanno condiviso tanti ricordi, sia positivi che un po’ meno piacevoli: ovviamente questo luogo altri non è che Silent Hill, misteriosa cittadina dominata da una nebbia fitta e terrificante.
Precisiamo inoltre che questo video gameplay presenta circa i primi 90 minuti del gioco targato Bloober Team in modo integrale, ragion per cui è sconsigliabile vederlo qualora non si vogliano avere anticipazioni di alcun tipo in merito agli avvenimenti del gioco.
Silent Hill 2 Remake verrà rilasciato l’8 Ottobre 2024 su PS5 e PC, gioco che ha ricevuto di recente uno Story Trailer, mentre il director ha rivelato la durata del Remake lanciando indizi sui finali multipli.