Il celeberrimo leaker Dusk Golem ha affermato che Konami sarebbe ormai pronta a condividere i nuovi trailer di Silent Hill 2 Remake, Silent Hill Townfall e Silent Hill Ascension, con questi nuovi filmati che potrebbero giungere in rete già tra pochi giorni.
L’insider ha inoltre aggiunto su ResetEra di aver già visto i tre trailer di cui sopra, con il publisher giapponese che potrebbe addirittura decidere di condividerli in rete prima dell’inizio del mese di Giugno. E questa sarebbe una scelta decisamente importante e piuttosto sorprendente, visto che l’8 Giugno 2023 è in programma il Summer Game Fest.
Konami potrebbe aver deciso di conseguenza di non partecipare all’evento condotto da Geoff Keighley, condividendo i filmati promozionale dei tre SH in modo autonomo, probabilmente direttamente attraverso i propri canali social su YouTube e Twitter.
Ad ogni modo, Dusk Golem ha aggiunto le sue considerazioni sui tre giochi dopo aver visto i nuovi trailer: Silent Hill 2 Remake ha una grande art direction, mentre invece Silent Hill Townfall gli è sembrato un capitolo della serie un po’ atipico e quindi interessante, ed infine Silent Hill Ascension l’ha convinto molto per quanto riguarda comparto tecnico.
Il leak in questione si conclude soffermandosi su Silent Hill The Short Message, con l’insider che ha precisato di non sapere se questa sorta di demo è stata o meno cancellata.
Aggiungiamo che qualche settimana fa, Dusk Golem ha rivelato che a breve verrà annunciata la data di uscita di Silent Hill 2 Remake.