L’apertura dei preordini di Silent Hill 2 Remake potrebbero aver rivelato una nuova informazione decisamente interessante: il gioco potrebbe offrire dei contenuti inediti dedicati alle origini di Pyramid Head.
Nello specifico la nota catena retailer BestBuy Canada ha aperto i preordini del nuovo titolo horror di Konami, dove nella descrizione del prodotto è possibile notare un passaggio che ha immediatamente attirato le attenzioni di una nutrita fetta di pubblico:
“In questo gioco il personaggio preferito dei fan di Silent Hill, Pyramid Head, ritornerà con una speciale storia sulle sue origini che potrà essere affrontata dai giocatori”.
Vista l’importanza della catena di cui sopra non è da escludere che Bloober Team possa aver deciso di inserire all’interno di Silent Hill 2 Remake dei contenuti inediti dedicati interamente a Pyramid Head, uno dei personaggi più iconici dell’intero franchise di Konami.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, aggiungiamo che questa nuova versione del secondo capitolo della serie horror farà il suo debutto nel corso del 2024 su PC ed in esclusiva temporale console di un anno su PS5.
Ricordiamo inoltre che Silent Hill 2 Remake è in sviluppo presso Bloober Team, in collaborazione diretta con i papà del franchise, Akira Yamaoka e Masahiro Ito.
Aggiungiamo in conclusione che Silent Hill 2 Remake potrebbe non essere l’unico remake della serie in arrivo.