Bloober Team ha affermato che lo sviluppo di Silent Hill 2 Remake sta proseguendo correttamente, senza intoppi e rispettando la tabella marcia che si sono prefissati. Nonostante questo lo studio ha chiesto pazienza ai fan, promettendo che stanno lavorando per realizzare il miglior gioco possibile.
Come riportato da GamingBolt, il team di sviluppo polacco ha rilasciato una nuova dichiarazione su X, così da dissipare qualsiasi preoccupazione dei fan su come sta procedendo lo sviluppo di questo remake del secondo capitolo horror del franchise.
In questo nuovo messaggio, Bloober Team ha quindi affermato che “sta lavorando diligentemente per garantire che il remake di Silent Hill 2 raggiunga la massima qualità“, precisando che lo sviluppo del gioco sta procedendo bene rispettando il programma prefissato. Inoltre lo studio ha voluto ribadire quanto espresso appena poche ore fa, affermando che spetta a Konami condividere nuovi dettagli su Silent Hill 2 Remake.
Qui di seguito trovate il messaggio condiviso da Bloober Team:
“A nome del nostro team di sviluppo, vorremmo chiarire che la produzione sta procedendo senza intoppi e in conformità con il nostro programma. Comprendiamo che molti giocatori in tutto il mondo attendono con impazienza novità sul gioco ed apprezziamo la vostra dedizione. Chiediamo però gentilmente un po’ di pazienza. Una volta che Konami, in qualità di publisher del gioco, condividerà maggiori informazioni, siamo fiduciosi che l’attesa varrà la pena”.
Ricordiamo infine che Silent Hill 2 Remake è in sviluppo per PS5 e PC. Dopo 12 mesi il gioco potrà arrivare anche su altre console.
— Bloober Team (@BlooberTeam) November 26, 2023