Quando esce il remake di Silent Hill 2? Questa è la domanda precisa e diretta che un fan ha deciso di fare a Dusk Golem, uno dei leaker più noti ed apprezzati quando si tratta di giochi horror, che ha rivelato che in quel di Konami sono ormai pronti ad annunciarla, con il reveal in programma a breve, nello spcifoco già nel corso dei prossimi giorni.
L’insider ha fatto notare come proprio in queste ore la pagina del gioco su Steam abbia subito una modifica passata inosservata a molti, con Valve che ha aggiornato silenziosamente il campo riguardante la data di uscita del remake del secondo capitolo della serie horror, sostituendo il più classico dei “TBA” (che in italiano è semplicemente “da definire”) con “In arrivo”.
E Dusk Golem ha affermato attraverso il suo attivissimo profilo Twitter che questi cambiamenti avvengono su Steam sempre in prossimità dell’annuncio ufficiale della data di uscita del gioco di turno. Visto questo fatto, secondo l’insider è piuttosto palese che in quel di Konami abbiano intenzione di annunciare molto presto la data di uscita di Silent Hill 2 Remake.
Inoltre è importante sottolineare che questa indiscrezione ben si sposa con le recenti dichiarazioni condivise da Bloober Team, dove il team di sviluppo aveva precisato che lo sviluppo del gioco fosse praticamente quasi concluso, aggiungendo però che l’annuncio della data di uscita sarebbe dipeso esclusivamente da Konami.
(1/3)HEY Y'ALL, WANNA' BIG NOTHING "HAPPY" BURGER SILENT HILL 2 REMAKE UPDATE THAT'S PROBABLY NOTHING, BUT KINDA SOMETHING, BUT NOTHING?
The Silent Hill 2 Store Page updated about 3 hours ago, & publicly went from "TBA" to "Coming Soon"https://t.co/XSANyLnKje
WHY DOES IT MATTER?— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) April 6, 2023