Bloober Team ha pubblicato proprio in questi istanti un nuovo tweet che parrebbe anticipare l’arrivo a breve di novità su Silent Hill 2 Remake, con i fan che hanno immediatamente notato un riferimento piuttosto marcato al gioco horror di Konami sperando nell’annuncio della data di uscita.
Ebbene il team di sviluppo polacco ha condiviso in questi minuti un nuovo messaggio su Twitter (X) dove anticipa l’arrivo di novità nelle prossime settimane. Ma ad attirare immediatamente le attenzioni della community è stata l’immagine allegata a questo messaggio, dove è possibile vedere una bambina suonare un pianoforte in una stanza vuota.
E questa bambina ricorda fortemente un personaggio di Silent Hill 2 che, guarda caso, all’interno del gioco horror di Konami suona proprio il pianoforte in un punto specifico dell’avventura.
Eccovi qui sotto il messaggio condiviso da Bloober Team:
Abbiamo preparato qualcosa di speciale per voi ed è ora di svelare il primo “strato” del nostro segreto. Presto seguiranno altre notizie… A meno che voi non possiate indovinare cosa sta arrivando
Vedremo se nelle prossime settimane il team di sviluppo annuncerà finalmente la data di uscita del gioco, ricordandovi inoltre che nelle scorse settimane il doppiatore di James Sunderland potrebbe aver anticipato il periodo di uscita del titolo, in arrivo in esclusiva temporale su PS5.
😭😭😭😭😭😭 pic.twitter.com/gbcyxFtPJv
— Tete ☀️ (@teterdgz_) October 6, 2023