Un retailer potrebbe aver svelato la data di uscita di Silent Hill 2 Remake, nuova versione del celeberrimo gioco horror di Konami che stando a questo rivenditore dovrebbe approdare sul mercato di tutto il mondo tra poche settimane, precisamente nella giornata del 30 Maggio 2024.
Questa novità sta facendo rapidamente il giro del web grazie ad una pronta segnalazione della community su Reddit, con il retailer messicano Sanborns, uno dei più noti ed apprezzati del Paese, che ha aggiornato proprio in queste ore la pagina del titolo aggiungendo una data di uscita precisa mentre prima presentava un semplice e generico 2024.
Nonostante ciò è però importante precisare che questa data di lancio fissata al 30 Maggio 2024 potrebbe rappresentare un semplice placeholder di Silent Hill 2 Remake, così da invogliare i giocatori ad effettuare il preordine nonostante non si abbiano informazioni ufficiali in merito al rilascio da parte del publisher giapponese.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo che qualche settimana fa il producer della serie horror di Konami ha rivelato che il gioco ha raggiunto le fasi finali dello sviluppo, ragion per cui non sarebbe più di tanto sorprendente avere un lancio non troppo distante.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Silent Hill 2 Remake è attualmente in sviluppo presso Bloober Team, con l’uscita in programma su PC e PlayStation 5 nel corso di quest’anno.