Konami ha pubblicato un lungo video gameplay di Silent Hill 2 Remake, mostrando ai fan ben 13 minuti di giocato di questa nuova versione del gioco, in arrivo su PS5 e PC nella giornata dell’8 Ottobre 2024.
Dopo pochi minuti dalla pubblicazione del trailer con la data d’uscita, condiviso nello specifico durante il nuovo State of Play, il publisher giapponese ha deciso di mostrare le prime sequenze di gameplay vere e proprie del remake del celeberrimo titolo horror.
Konami ha deciso di inserire in questo nuovo video gameplay del gioco le principali caratteristiche che hanno reso iconico Silent Hill 2, con i giocatori costretti a fare i conti non soltanto con tutta una serie di creature terrificanti ma anche sull’orrore puramente psicologico. Ovviamente non mancano anche delle sequenze puramente action, con i nemici da eliminare utilizzando le armi da fuoco e non solo.
Per i pochi che non sapesse di cosa si tratti, Silent Hill 2 Remake è un gioco horror che ha come protagonista James, un uomo che all’improvviso si trova praticamente costretto a tornare nella città dove ha conosciuto l’amore della sua vita: Silent Hill.
Difatti l’avventura parte quando James riceve una lettera dalla moglie defunta… ma riuscirà effettivamente a trovarla?