Il remake si Silent Hill 2 potrebbe avere un periodo di uscita. Ad anticipare quando potrebbe arrivare il rifacimento sviluppato da Bloober Team è Luke Roberts, attore che ha prestato volto e voce a James Sunderland, protagonista del titolo. Roberts, in risposta a un utente tramite un messaggio privato su Instagram, ha affermato che l’uscita del remake potrebbe essere prevista entro l’inizio del 2024.
A contattare l’attore sarebbe stato un membro del gruppo leaker The Snitch e, con grande sorpresa, Roberts non avrebbe esitato a rispondere: secondo il doppiatore dunque, il remake di Silent Hill 2 potrebbe arrivare nei primi mesi del prossimo anno!
Lo screenshot è poi stato diffuso tramite ResetEra, dove altri utenti hanno iniziato a ipotizzare che l’aver rivelato il possibile periodo di uscita, potrebbe causare non pochi guai all’attore.
In precedenza non sono mancate le speculazioni sulla possibile data di uscita: il rivenditore australiano Gorilla Gaming aveva indicato addirittura il 23 settembre 2023, ma sfortunatamente nessuna notizia da parte del publisher.
Ricordiamo infatti che Piotr Babieno, capo di Bloober Team, a marzo aveva già affermato che il remake di Silent Hill 2 fosse già tecnicamente pronto, ma la data di uscita è completamente in mano a Konami.