Silent Hill 2 Remake sarà disponibile a partire dall’8 ottobre 2024, per ingannare l’attesa Konami ha già svelato le due edizioni del gioco disponibili dal momento del lancio, ovvero Standard e Deluxe. Non mancheranno contenuti esclusivi per entrambe le versioni, tuttavia la Deluxe Edition sarà disponibile soltanto in formato digitale, a differenza della Standard che invece arriverà anche in edizione fisica.
La Standard Edition include: il gioco completo, Mira The Dog Mask e Robbie the Rabbit Mask, tutti i bonus per la prenotazione sono in formato digitale, sia per PlayStation 5 che per PC.
I videogiocatori che invece sceglieranno di preordinare la Deluxe Edition riceveranno il gioco completo, l’artbook digitale, la colonna sonora in digitale, le maschere Pyramid Head (pizza box) Mira The Dog e Robbie the Rabbit, quest’ultima in esclusiva per PlayStation 5 e infine l’accesso anticipato di 48 ore.
Nel frattempo Konami ha pubblicato un nuovo, terrificante, video per Silent Hill 2 Remake. Il filmato, dalla durata di ben 13 minuti è incentrato su gameplay e sequenze puramente action dove non mancano le creature che hanno reso celebre la saga.
Silent Hill 2 Remake sarà disponibile per PlayStation 5 e PC a partire dall’8 ottobre.