Dopo i tantissimi rumor che hanno letteralmente inondato il web nelle scorse settimane, Konami ha colto la preziosa occasione rappresentata dallo showcase dedicato alla serie horror per annunciare ufficialmente Silent Hill 2 Remake, titolo che approderà in esclusiva (temporale di 12 mesi) su PlayStation 5 e PC nel corso dei prossimi mesi.
Silent Hill 2 Remake è finalmente realtà!
Il publisher giapponese ha quindi effettuato questo importante annuncio attraverso un teaser trailer dedicato, contraddistinto anche in questo caso dalle atmosfere classiche ed ormai iconiche della serie, con delle sequenze decisamente attinenti al genere horror. Inoltre grazie a questo annuncio siamo venuto a scoprire anche il team di sviluppo che si occuperà della realizzazione di questo attesissimo titolo: Bloober Team!
E per chi non sapesse di chi si tratta, questo è un team di sviluppo polacco specializzato nella realizzazione di titoli horror, dove tra questi non possiamo che citare Layers of Fear (in questo momento sono alle prese anche con la realizzazione del remake) oltre che il recente e tutto sommato apprezzato The Medium.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il filmato di annuncio di questo attesissimo Remake qui sotto, buona visione:
Giunti alla fine di questo articolo il nostro consiglio non può che essere quello di continuare a seguire le nostre pagine, così da non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo su Silent Hill 2 Remake.