Sifu riceverà un aggiornamento questo Dicembre che introdurrà il Replay Editor
Sifu, titolo sviluppato dalla casa francese Sloclap continua a ricevere supporto. Il titolo uscito originariamente su console Playstation a febbraio di quest’anno e solo successivamente approdato su PC e Nintendo Switch, riceverà un apparente corposo aggiornamento che migliorerà diverse caratteristiche del titolo, ed aggiungerà una feature inedita chiamata, Replay Editor.
Come mostratoci nel brevissimo teaser trailer, i ragazzi di Sloclap aggiungeranno al titolo una feature che ci permetterà di montare a nostro piacimento delle sequenze di gioco, sfruttando diverse tecniche registiche che ci permetteranno di immortalare le varie scene del gioco, aggiungendoci un tocco personale. Il nuovo Replay Editor, si sposa benissimo con la natura spettacolare del titolo che riprende e cita, durante tutta la sua durata, diversi momenti iconici della storia del cinema di genere.
Siamo sicuri che l’editor troverà nel PC il suo habitat naturale, in quanto, attraverso l’utilizzo di mod specifiche, i fan hanno potuto personalizzare ulteriormente la propria esperienza, facendo assumere al protagonista le sembianze di personaggi che sono diventati icone del cinema di arti marziali. Siamo sicuri che la combinazione di queste due cose, ci regalerà ancora un sacco di momenti epici da vivere nell’action game targato Sloclap.
Purtroppo, non abbiamo altre informazioni in merito a quali saranno gli ulteriori contenuti che verranno rilasciati con il prossimo aggiornamento, né siamo a conoscenza di quella che sarà la data effettiva nella quale l’aggiornamento sarà disponibile al download. I ragazzi di Sloclap si preparano, inoltre, ad un altro combattimento che si terrà l’8 Dicembre 2022, ovvero i The Game Awards. Sifu è infatti presente in ben 3 categorie (miglior picchiaduro, miglior indie game e miglior gioco d’azione) dell’evento di Geoff Keighley. Se invece volete sapere quali sono gli altri candidati ai TGA 2022, c’è una lista completa apposta per voi.