Tra un paio di giorni Sifu sarà ufficialmente disponibile sia su piattaforme PlayStation che su PC, con il team di sviluppo del gioco che ha attivato proprio nel corso di questa giornata del 6 febbraio 2022 il download del titolo su console da gioco di Sony Interactive Entertainment, ovviamente per la versione digitale acquistabile attraverso il PlayStation Store.
Ma proprio in tal senso, non pochi giocatori hanno prontamente segnalato alcuni problemi nello scaricare la versione digitale del gioco che hanno acquistato sullo Store digitale del colosso giapponese, con il team di sviluppo che a quel punto ha prontamente pubblicato un tweet, attraverso l’account Twitter ufficiale del titolo, rivelando di essere a conoscenza di queste problematiche e di essere già al lavoro nella risoluzione di questo fastidioso contrattempo.
Qui sotto trovate il messaggio condiviso dal team di sviluppo di Sifu:
“Sappiamo che ci sono dei problemi che impediscono il download di Sifu dall’accesso anticipato del PlayStation Store e ci dispiace moltissimo per l’inconveniente. Stiamo verificando con PlayStation per sistemarli quanto prima e vi forniremo presto dei nuovi aggiornamenti.“
In attesa di vedere l’evolversi della situazione di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, vi ricordiamo che Sifu permette ai giocatori di vivere in prima persona la storia di un giovane allievo di Kung Fu e del suo percorso in cerca di vendetta. Il protagonista del gioco deve infatti metterei sulle tracce degli assassini della sua famiglia, così finalmente di poter sentirsi in pace con se stesso. Solo contro tutti, nessun alleato, soltanto nemici. Per riuscire nella sua impresa e onorare il ricordo della sua famiglia, questo feroce ed inesauribile combattente potrà fare affidamento solo sulla sua padronanza del Kung Fu e su un misterioso ciondolo.