Le mod per cambiare l’aspetto di un personaggio in quello di uno differente non sono una novità, nemmeno per Sifu, che nel passato ha già ricevuto una mod che permette di sosituire il protagonista con un modello del letale John Wick. Ebbene oggi siamo qui per parlarvi di una mod affine, solo che questa vi cala nei panni di Hidetaka Miyazaki, director di Elden Ring e dei celebri giochi From Software.
Una mod non molto rifinita, con un modello scarno di dettagli, ma le fattezze di Miyazaki sono ben riconoscibili
Nel filmato di Reddit che potete visionare a fondo di questo articolo noterete come la resa del modello poligonale di Miyazaki in Sifu non sia poi cosi elaborato, risultando molto semplice e povero di dettagli. Il director, però, è ben riconoscibile anche in queste semplici fattezze. Nel filmato possiamo assistere al modello in azione durante la prima area di gioco, fino a raggiungerne il boss, dunque state attenti agli spoiler se ancora dovete iniziare la vostra partita.
Vi ricordiamo che Sifu è già disponibile per console Sony, PlayStation 4 e PlayStation 5, e per PC Windows. Elden Ring, invece, approderà domani, venerdì 25 febbraio 2022, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC Windows.
Vi lasciamo rimandandovi a un articolo interessante sulle prestazioni di Elden Ring sulle console di nuova generazione, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. La situazione, al momento, non pare delle più rosee in termini di prestazioni, però va da se che è presto giudicare prima che le prime, e oserei quasi dire tradizionali, patch correttive dei primi giorni siano rilasciate. E voi che ne pensate? Attendente con ansia Elden Ring o siete felici di Sifu? I due giochi, a parte tutte le differenze stilistiche, condividono una somiglianza: l’elevata difficoltà – il crucio di alcuni e la gioia di altri.