Shuhei Yoshida si è recato al WASD, uno degli eventi più importanti del Regno Unito dedicato all’industria videoludica indipendente che ha luogo a Londra dal 30 marzo al 1 aprile. Il capo della divisione dedicata ai giochi indie si PlayStation ha colto l’occasione per condividere sul suo account Twitter la sua esperienza fra gli stand degli sviluppatori. Fra uno scatto e l’altro dedicato ai più disparati giochi presenti, Yoshida si è fatto immortalare con uno dei personaggi di Genital Jousting.
Edito da DevolverGames e sviluppato da Free Lives, come suggerisce lo stesso titolo, i protagonisti di Genital Jousting non sono altro che dei peni e l’obiettivo è semplicemente quello di penetrarsi l’un l’altro in compagnia locale oppure anche online grazie alla funzione multiplayer. Lo stesso Yoshida dunque non ha resistito alla tentazione e dunque allo stand di DevolverGames si è fatto ritrarre con un gigantesco peluche di uno dei peni presenti nel gioco.
Nella didascalia pubblicata su Twitter, Yoshida afferma di aver incontrato i personaggi più carini in assoluto da abbracciare, chiaro riferimento condito da tanta ironia alla foto con il peluche di Genital Jousting.
Ho fatto un giro al WASD a Londra. Ci sono tanti giochi indipendenti di qualità da provare e i personaggi più carini da abbracciare. Venire a provarli proprio questa settimana.
Visited WASD event in London. There are many quality indie games to play and cute characters to hug there. Come try them this week! #WASD pic.twitter.com/LDdaLkjoV9
— Shuhei Yoshida (@yosp) March 30, 2023
Non solo multiplayer: Genital Jousting offre anche una modalità storia (si, avete capito bene) dove il giocatore vestita i panni di John, un pene sfortunato alla ricerca del vero amore.