Ormai nel 2021 inoltrato ognuno di noi ha vissuto una situazione che ci ha visti aver effettuato uno shopping online, tutti carichi di entusiasmo ed emozione per il nuovo acquisto appena effettuato, ma per poi ricevere la proverbiale doccia gelata appena il pacco ci è stato recapitato a casa.
In quel momento infatti ci siamo letteralmente scontrati contro la triste realtà dei fatti, andando incontro alla costatazione di aver ricevuto qualcos’altro. L’acquisto di prodotti online comporta sicuramente un grosso rischio, soprttutto quando non si effettua un acquisto su siti decisamente affidabili. A volte si ottiene il prodotto esatto, a volte anche meglio del previsto ma altre invece si riceve una vera e propria parodia di quanto ordinato.
Qui di seguito trovate alcuni acquisti che hanno letteralmente causato la delusione delle persone scaturita dalle loro sessioni di shopping online.
1. Il costume di Deadpool
Qualcuno voleva assomigliare a Deadpool, ma il costume che ha ricevuto non era affatto come se lo aspettava.
2. Il tiragraffi per gatti
Molte persone commettono questo errore comune quando fanno acquisti online. Il controllo delle dimensioni del prodotto dovrebbe essere reso obbligatorio in modo che ciò non accada.
3. La coperta
le coperte a maglia sono a dir poco amate dalle persone. Ma come ogni cosa bisogna acquistare questi prodotti nel posto giusto, altrimenti si finisce per imparare nel modo più duro possibile cosa accade se le si acquista presso il posto sbagliato.
4. La padella
Un altro esempio del perché è necessario controllare la taglia prima di ordinare.
5. La borsa delle bambole
L’articolo ordinato da questa persona è stata una scelta brillante, ma quello che ha ricevuto è stato assolutamente ridicolo.
6. I calzini
L’acquirente non avrebbe potuto mai aspettarsi che Il materiale dei calzini è così scadente da allungarsi con gran facilità.
7. L’ordine
La confusione degli ordini è un problema comune. Sicuramente l’avrete sperimentato una volta se acquistate prodotti online regolarmente.
8. La felpa
Guardare molto attentamente i dettagli del prodotto è un’abitudine che poche persone hanno adottato. Anche se avete visto con attenzione questa felpa, non sareste felici una volta ricevuta.
9. L’ordine sbagliato
Questa persona ha ordinato una semplice elettrovalvola. Invece ha ricevuto un enorme orsacchiotto.
10. L’unicorno
Il rivenditore ha chiamato il prodotto in modo errato e affermato nella descrizione che la piscina, una volta gonfiata, avrebbe assomigliato ad un unicorno. Questo è ciò che la persona ha ricevuto quando ha premuto il pulsante di acquisto.
11. Il vestito…
Ordinare vestiti online può essere piuttosto frustrante. Vi fa perdere tempo e denaro. Questo è un grande fallimento dello shopping online che questa persona ha condiviso.
12. La stampa su seta
Questo prodotto presenta un’enorme differenza di qualità tra l’ordine effettuato e poi il prodotto realmente arrivato a casa.
13. La giacca
Ordinare una giacca e ricevere invece questo prodotto è decisamente frustrante
14. La lampada da tavolo
Imparare la lezione di ordinare i prodotti online. Controlla le dimensioni del prodotto prima di ordinare.
15. Le scarpe
Ecco le scarpe Nike di Cenerentola che sembrano favolose. E’ facile infatti credere che i marchi siano rinomati per tutto ciò che producono, ma non sempre è così, e questo acquirente l’ha sperimentato quando ha ricevuto il prodotto.
Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie di questo tipo!