Hideo Kojima con il progetto in corso punta a creare un vero e proprio nuovo medium: il game director ha avuto modo di parlarne durante una chiacchierata con The Guardian, senza però far trapelare alcuna indicazione riguardanti i titoli a cui sta lavorando al mondo. Mentre si discute su come Kojima possa innovare sia il mondo videoludico che quello cinematografico, il cast del suo nuovo progetto diventa ancora più grande con la presenza di Shioli Kutsuna che andrà ad affiancare la già confermata Elle Fanning.
Ormai è confermato che il futuro di Kojima Productions abbia in ballo due titoli, presumibilmente si tratta del seguito del controverso Death Stranding e di Overdose. L’insider Tom Henderson ha affermato di aver visto un filmato di Overdose dove compariva anche l’attrice Margaret Qualley, nota ai videogiocatori per aver interpretato Mama in Death Stranding.
Dopo Elle Fanning, anche Shioli Kutsuna entra nel cast e riceve un suo poster.
Shioli Kutsuna classe 1992 è nota ai fan del Marvel Cinematic Universe per aver interpretato il ruolo di Yukio in Deadpool 2. L’attrice ha inoltre vestito i panni di Mitsuki Yamato, protagonista di Invasion serie disponibile su AppleTv+.
La presenza di Shioli Kutsuna è stata confermata dal sito web di Kojima Productions: il volto dell’attrice, proprio come quello di Elle Fanning, è comparso su uno sfondo rosso dove non manca la scritta Where Am I?, a cui successivamente questa volta segue “How Come?”. Il mistero si infittisce, le speculazioni diventano sempre di più e continuiamo a seguire il filone di indizi che dal “dove” ci portano a come dunque “come“, facendoci porre ancora più domande su cosa abbia in serbo Hideo Kojima e come ciò andrebbe a rivoluzionare l’industria videoludica. Per ora dobbiamo attendere ulteriori novità fino ai Game Awards, dove con molta probabilità lo studio annuncerà ufficialmente i progetti a cui sta lavorando.